mercoledì 3 settembre 2008

qualcosa di stupendo



Una delle cose più belle è svegliarsi la mattina sulla sabbia fresca... accanto a qualcuno di importante per te e guardare il mare, il cielo ancora incerto... Una delle cose più belle è stare sulla spiaggia a ballare scatenata qualsiasi tipo di musica perchè effettivamente non ci capisco niente in quanto brilla.

Una cosa bella è stare in mezzo a tanti Amici, di Roma e di Fondi, e ridere e ballare tutti insieme la notte di ferragosto... così... per cercare di renderla indimenticabile. Una delle cose più belle è ritrovarsi ogni volta nella stessa parte di mondo, quella parte di mare che vedo ormai da quando ero una bimba e la cosa più bella è non stancarsi mai di tornare lì.

Una delle cose più belle poi.. è che realmente non riesci a dormire sulla spiaggia perchè ogni volta mi incanto a guardare quella sabbia, quella linea dell'orizzonte, quella montagnetta sulla destra e quel mare, sempre lo stesso.

E' bello sentirsi spensierata. E' bello sapere che hai riscoperto tante amicizie. E' bello dedicarsi finalmente ad esse ed è bello rendersi conto che gli altri si interessano davvero a me.

Mi sento bene.


Anche se sotto pressione per la scuola... ma passerà!


Nessun commento: