martedì 16 settembre 2008

Che confusione... qui...


Che confusione...

Questo periodo non riesco a stare bene.

Le persone non si rendono conto di quanto possono essere a volte stronze. Un menefreghismo assurdo!Totale!

Io non ce la faccio mica a vivere così!... Il mio cuore nn ce la fa a sopportare determinate situazioni. Io odio sentirmi confusa ma ora è così... e non so quanto durerà tutto ciò. Contrariamente al primo post... beh si devo contraddirmi... non scriverò qui dentro solo eventi positivi.... non è nella mia natura essere negativa ma perdonatemi, questo periodo non è dei migliori!

Ogni giorno mi pongo la stessa domanda e non riesco a trovare una risposta... o meglio la risposta non è mai la stessa... purtroppo sono una persona molto impulsiva, agisco immediatamente... questa volta mi sono regolata e sono riuscita a mantenere i piedi per terra. Sono riuscita a non ricadere nello stesso errore di un paio di anni fa più o meno, l' errore più grande e brutto anzi orribile che potessi fare. Questa volta sono riuscita a controllarmi. E mi sono sentita veramente bene... forse cresciuta sotto quell'aspetto.

Troppi dubbi, troppe parole inutili quando qui l'unica cosa da fare è muoversi! svegliarsi! smetterla di parlare e chiacchierare e passare ai fatti! Si perchè questi sono l'unica cosa che conta, l'unica cosa su cui puoi basarti... l'unica cosa che ti dimostra come stanno le cose. Dimostrare... ormai il significato reale di questo verbo è andato a farsi fottere per la maggior parte della gente.

Allora aspetto qui... a pensare... e a sperare che la mia risposta di oggi sia la stessa nei prossimi giorni... anche se... dubito!

Non sai quanto mi piaceva ridere con Te.

1 commento:

Ballerotta bohémien ha detto...

sai MeL qual'è il problema?
i nostri sentimenti, la nostra sensibilità...
è che non riusciamo realmente a fregarcene della gente e ne risentiamo, così, di ogni minimo spillo e ci stiamo male...
siamo così fragili ed urlanti, ma la gente è anche troppo attenta a se stessa...
a volte mi chiedo perchè non ho la forza per sputar davvero in faccia a qualcuno al momenti del mio desiderio...oppure di insultarlo, purtroppo non esco facilmente le unghie...sai perchè? ho paura di far male...ma MeL ho capito che adessod evo, purtroppo l'ho capito troppo tardi....
MeL vivi per te, per vivere e fregatene degli altri...egoisti ci fanno diventare, evidentemente qui bisogna dfavvero accontentarli...

splendido qui, mia MeL...non ne sapevo l'esistenza!